Haris Epaminonda (CY)


Postcard, 
2005 time 3:00 min
all immages © the owners / music by
Ray LaMontagne, So long Away


Sinossi
’La catastrofe è ciò che non si può accogliere se non come l’imminenza che gratifica, l’attesa per il non-potere’. Maurice Blanchot ’La scrittura del disastro’

Processo di lavoro
Sappiamo tutti che gli avanzamenti tecnologici in strumenti di comunicazione hanno iniziato una nuova era nella interattività sociale. Naturalmente, utilizzando qualsiasi tipo di informazione dal world wide web, altre domande vengono sollevate come a quella d’autore e paternità nonché per estendere ciò che fa di Internet influenzano la nostra vita e fino a che punto siamo in grado di predire il dopo effetti di questo nuovo sviluppo.

Concetto
Tutte le immagini utilizzate salvo immagini in movimento (al centro) sono stati selezionati tra quelli trovati durante la navigazione in rete digitando tutte le parole chiave correlate a Cipro. Esplorando la storia della mia patria utilizzando le immagini trovato solo via Internet è stata l’idea di base ho avuto modo di esplorare a che limita l’Internet fornisce informazioni e accesso alla conoscenza in relazione ad un certo posto, o qualcuno, o qualche-cosa .